I nostri prodotti

Le barre Almag si distinguono per qualità superficiale e rettilineità. Ai più alti livelli. Requisiti fondamentali per assicurare ad ogni cliente la massima efficienza. La specializzazione nelle leghe di ottone, materiale di elevata sostenibilità economica, sanitaria ed ambientale, rende tutti i nostri semilavorati dei prodotti di grande valore, in ogni ambito di applicazione.


listino LISTINI PREZZI (In vigore dal 1° gennaio 2023) CERTIFICATO ISO 45001 dwl CERTIFICATO ISO 14001 dwl CERTIFICATO ISO 9001 dwl Extra-diametro barra estrusa dwl Extra-diametro barra trafilata dwl Approntamenti speciali dwl Extra diametro barra forata dwl CERTIFICATO ISO 50001 dwl
Barre piene in ottone per torneria

Barre piene in ottone per torneria

I nostri profilati sono adatti a differenti lavorazioni meccaniche, con elevati standard di rettilineità e qualità superficiale. La particolare composizione chimica, altamente ottimizzata, riduce l’usura degli utensili e consente rapidi tempi di settaggio al variare del lotto di produzione.

Barre forate in ottone per torneria

Semilavorati standard e custom-made, di diversi spessori e forme sia esterne (zigrinati, dentati, quadri etc.) che interne (bugnette, fori a stella, esagonali etc.). Tutti i prodotti rispettano le più strette tolleranze definite dalle normative europee, ma possono essere definite tolleranze particolari in funzione della necessità del prodotto finito.

Barre forate in ottone per torneria
prodotti3

Barre in ottone per stampaggio

Le barre Almag destinate alla deformazione plastica a caldo, hanno caratteristiche in grado di massimizzare le proprietà del componente forgiato, in termini di durabilità, proprietà estetiche e funzionali. Garantiscono inoltre elevate prestazioni in un ampio range di utilizzo, sia nelle fase di stampaggio che in quella di lavorazione meccanica.