Azienda

È dal 1946 che produciamo barre in ottone. E siamo parte di una holding specializzata nella produzione di semilavorati in leghe non ferrose. Ma non è il quando, né il chi, a descriverci meglio. Ciò che distingue Almag è il come. Le qualità che ci rendono affidabili. I valori che guidano la nostra ricerca della perfezione: elasticità, precisione e innovazione.

Elasticitá nel servizio

La perfezione nasce da qui. Dalla capacità di trovare nuove soluzioni su richiesta del nostro mercato. Dal saper rispondere, anche in contesti inusuali, in modo puntuale e tempestivo. Perché anche il prodotto migliore è nulla senza il servizio. E nel servizio noi crediamo.

CONTINUA
Precisione del metodo

La perfezione passa da qui. Le barre e i semilavorati in ottone Almag si distinguono per qualità superficiale e rettilineità. Ai più alti livelli. Requisiti fondamentali per assicurare ad ogni cliente la massima efficienza.

CONTINUA
Innovazione e ricerca

Perfezione significa anche questo. Perché solo creando ciò che oggi non c’è, possiamo rispondere a quanto il mercato chiede. Solo innovando, leghe e metodi produttivi, possiamo essere all’altezza delle aspettative più severe: le nostre.

CONTINUA